Audi continua nel suo un percorso di crescita e condivisione all’insegna della cultura dell’innovazione. Obiettivo promuovere nuovi approcci educativi così da garantire un futuro inclusivo e dalle pari opportunità.
Audi, la parola chiave è Re-generate
Come condiviso nelle proprie campagne di comunicazione, è l’ora di scegliere dove andare e soprattutto come arrivarci. Anche per Audi la mobilità sostenibile è la via da percorrere. La sua visione del futuro è chiara. C’è la concreta volontà di ridurre le emissioni di CO₂ fino a diventare carbon neutral entro il 2050. Per raggiungere tale traguardo arriveranno nuovi modi di portare le auto su strada. Ripensare dalla supply chain alle emissioni negli stabilimenti di produzione, fino alla progettazione del loro intero ciclo di vita.
A Bruxelles lo stabilimento Audi è già carbon neutral. La casa dei quattro anelli entro cinque anni vuole portare allo stesso equilibrio gli impianti di tutto il mondo. In un’ottica sempre più sostenibile, ripenserà completamente ciò che contribuisce a creare un modello targato quattro anelli e il tipo di auto che viaggerà sulle strade di domani.
Il progresso tecnologico
Nella cornice del Campus H-Farm di Roncade (TV), un pensiero comune sulle migliori modalità di rigenerazione del pianeta e della società. Appuntamento il 9 novembre insieme a ospiti rappresentanti di mondi e settori diversi. Dalla sociologia alla filosofia, passando per la scienza e il business digitale. Audi, in partnership con H-FARM, organizza un evento con ospiti d’eccezione per provare a individuare idee. Allo stesso tempo concetti e strumenti che accompagneranno verso un futuro più sostenibile la nostra economia e la nostra società.
H-Farm
H-Farm è la piattaforma dove innovazione, imprenditoria e formazione convivono e si contaminano l’una con l’altra. È il più importante polo dell’innovazione in Europa. Un hub internazionale in cui studenti, startupper, imprenditori e professionisti sono accompagnati nel comprendere il processo di trasformazione digitale in atto per diventare i leader informati dei cambiamenti di domani.