Palermo-Ascoli: alla vigilia dell’impegnativa sfida contro i rosanero, l’allenatore bianconero Cristian Bucchi ha fatto il punto della situazione. Inoltre, sono 24 i Bianconeri convocati per la partita che si giocherà sabato 27 agosto, allo stadio “Barbera”, ore 20.45.
Ecco le dichiarazioni del tecnico dell’Ascoli.
Palermo-Ascoli: le parole pre-gara di Mister Bucchi
In apertura delle dichiarazioni pre gara, l’allenatore Cristian Bucchi ha parlato dei prossimi avversari, i temibili siciliani allenati da Corini:
“Il Palermo è una squadra frizzante, veloce e dinamica, specie in avvio di stagione. Sarà sicuramente un’emozionante serata, in uno stadio bellissimo e con un gran pubblico. Ci saranno due formazioni che cercheranno in tutti i modi di vincere; giocheremo a viso aperto, come loro. Vogliamo fare una grande partita, convinti di avere anche noi ottime qualità”.
Poi, Mister Bucchi ha fatto una previsione sul prosieguo del campionato:
“Al di là degli avversari, credo che sarà un campionato di grandissimo equilibrio; lo hanno dimostrato le prime partite e non parlo dei risultati, che a volte sono frutto di episodi fortuiti. Negli anni passati c’erano tre o quattro squadre meno forti, quando le affrontavi avevi già la consapevolezza che a fine stagione avrebbero occupato le ultime posizioni. Quest’anno non è così, basta davvero poco per perdere e scendere giù.
Finora, abbiamo giocato tre gare ufficiali e sono state tre partite complicatissime; sappiamo che questo campionato sarà difficile, quindi dovremo essere bravi a fare una grande prestazione, ad essere sempre in partita, cercando di capitalizzare gli episodi”.
Palermo-Ascoli: l’elenco dei 24 convocati
Sono 24 i Bianconeri convocati da Mister Bucchi per la sfida di domani sera contro il Palermo, 3^ giornata del campionato 2022/23 (calcio d’inizio alle ore 20.45, stadio “Barbera”).
Ecco l’elenco completo.
PORTIERI: 12 Bolletta, 13 Guarna, 1 Leali
DIFENSORI: 55 Bellusci, 33 Botteghin, 20 Donati, 54 Falasco, 21 Giordano, 5 Quaranta, 2 Salvi, 4 Simic
CENTROCAMPISTI: 77 Buchel, 8 Caligara, 18 Collocolo, 27 Eramo, 99 Fontana, 32 Giovane, 30 Saric
ATTACCANTI: 26 Bidaoui, 10 Ciciretti, 9 Dionisi, 23 Falzerano, 15 Gondo, 7 Lungoyi