Articolo
Testo articolo principale

NFT Lamborghini da collezionare, continua il viaggio della casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese. Al via il progetto “The epic road trip” che rilascerà per otto mesi nuovi NFT.

NFT, continua il viaggio di Automobili Lamborghini

Automobili Lamborghini, in collaborazione con NFT PRO ed INVNT.ATOM™, ha dato inizio a un vero e proprio viaggio virtuale. Un viaggio che parte dalla Luna, attraversa lo spazio e continua nei luoghi iconici del mondo. Le supersportive Lamborghini saranno protagoniste imperdibili di luoghi che il viaggiatore potrà visitare e scoprire, collezionando nuovi NFT ogni mese per otto mesi fino a marzo 2023. La collezione è composta da quattro NFT rilasciati ogni mese per 4 giorni consecutivi, disponibili per l’acquisto solo per 24 ore. Il quarto sarà disponibile in un’edizione speciale e limitata di sole 63 unità. Alla fine della campagna, solo coloro che li hanno acquisiti tutti, ne riceveranno uno speciale in aggiunta.

Nel corso della campagna, sempre per i fedelissimi, verranno comunicate altre esclusive sorprese. Tra queste un artwork digitale del Centro Stile Lamborghini prodotto per la campagna “The Epic Road Trip”. Verrà concesso a chi acquisterà due collezioni mensili complete. Mentre per coloro che avranno completato i primi quattro mesi ci sarà la possibilità di partecipare a un tour speciale negli headquarters di Sant’Agata Bolognese.

Il primo semestre migliore di sempre

Mentre Automobili Lamborghini lancia nuove iniziative strategiche legate al marketing, ha stabilito un nuovo record. Ha proseguito il suo trend positivo dall’inizio dell’anno concludendo i suoi migliori sei mesi di sempre in termini di vendite, fatturato e redditività. Le consegne globali si sono attestate a 5.090 unità (+4,9%), mentre in termini di indicatori finanziari il fatturato ha raggiunto 1,33 miliardi di euro. Un aumento del 30,6% rispetto ai primi sei mesi del 2021. Anche l’utile operativo è cresciuto del 69,6%, passando da € 251 milioni a 425 milioni di euro. L’incremento della redditività nel primo semestre dell’anno è stato trainato dall’incremento dei volumi; il mix di prodotti; maggiore personalizzazione; e tassi di cambio positivi.

TAG: , , , ,