Articolo
Testo articolo principale

Con l’aggiornamento dell’app Free To X il servizio cashback per i ritardi in autostrada viene potenziato. Vengono calcolati e rimborsati, infatti, anche i ritardi inferiori a 15 minuti.

“E’ un importante miglioramento del servizio -– afferma Tullio Luciani, presidente provinciale della FNAARC Confcommercio, la federazione degli agenti di commercio. – – Si tratta di un vero passo in avanti che sarà apprezzato dai colleghi. SIamo stati i primi a rivendicare il diritto ai rimborsi autostradali in caso di ritardo con l’’utilizzo di un sistema di facile fruibilità”.”

Registrandosi sulla app Free To X inserendo i propri dati e la targa, è possibile ricevere in automatico i rimborsi maturati. Questo anche per gli utenti che pagano il pedaggio con carte o contanti, come già avviene per chi usa il telepedaggio.

Il rimborso per i ritardi in autostrada è il primo punto del “Manifesto per la mobilità di Fnaarc”. Ogni anno gli agenti percorrono in media 60mila chilometri in autostrada e i ritardi, con annullamenti di appuntamenti di lavoro e perdita di opportunità di vendita, diventano costi da sostenere. Oltre che mancati guadagni”.

““L’’ulteriore miglioramento dell’’app Free To X di Autostrade per l’’Italia – sottolinea Alberto Petranzan, presidente nazionale di Fnaarc – è un importante passo avanti. E con orgoglio rivendico che noi siamo stati fra i primi a crederci. Quello dei rimborsi sui ritardi in autostrada è, infatti, un tema fortemente sentito da parte di noi agenti rappresentanti di commercio. Perchè noi abbiamo nell’’auto un secondo ufficio”.”

Leggi anche Fondo impresa femminile, stanno arrivando i contributi

TAG: , , , ,