Grazie alla nuova alleanza omnicanale di Poste Italiane con IKEA Italia è possibile ricevere il proprio ordine comodamente a casa. L’accordo consente un’esperienza di acquisto più veloce e flessibile. La garanzia offerta dal brand Poste Italiane e la sua presenza capillare sul territorio sono a disposizione di tutti i clienti IKEA. Sia per acquisti online che negli store.
Il servizio messo a punto da Poste Italiane vuole rispondere a esigenze di personalizzazione dell’ultimo miglio. I clienti, infatti, per tutti gli ordini che non superano i 50 kg di peso, possono scegliere la data di consegna e il luogo di ritiro più comodo. Questo grazie al servizio SDA Extralarge, che offre soluzioni flessibili e servizi dedicati al mercato e-commerce.
Una soluzione che, grazie alla solida presenza di Poste Italiane nel tessuto sociale ed economico italiano, consente a IKEA di essere più vicina ai clienti. Attualmente, infatti, il 94% degli italiani si trova a non più di 5 minuti di distanza da un punto di erogazione dei servizi di Poste Italiane.
Leggi anche Ascoli Piceno, al via il progetto “Giovani in relazione”