Articolo
Testo articolo principale

Con Ibrido, Veradea mette a disposizione dei propri clienti un materasso di alta qualità con una tecnologia davvero all’avanguardia in grado di soddisfare le esigenze più diverse. Fra le sue peculiarità c’è la presenza di un rivestimento traspirante, che è una sorta di marchio di fabbrica per i prodotti di Veradea, proprio come la fodera realizzata in cotone e microfibra: una composizione che aiuta a favorire il ricircolo di aria, il che permette di migliorare la dispersione di tutta l’umidità che il nostro corpo tende a rilasciare mentre si dorme.

Le caratteristiche del materasso

Stiamo parlando di un materasso che è al 100% in Italy e che ha caratteristiche tali da consentire di metterlo nella categoria dei presidi medici di classe 1. Entrando più nel dettaglio, Ibrido è un materasso che deve il proprio nome alla sua composizione, che vede da una parte la presenza di memory gel e dall’altra parte il ricorso alle molle insacchettate. Quello che ne deriva è un materasso che fa del comfort il suo tratto peculiare più evidente. Il segreto sta proprio nella combinazione fra le molle insacchettate e l’uso di uno strato di memory gel particolarmente fresco, con un effetto termoregolante, cucito direttamente sulla fodera. Ecco perché Ibrido è il materasso migliore per chi è in cerca di comfort, di traspirabilità e di freschezza in tutti i contesti e in qualunque posizione assunta nel sonno.

I materassi più avvolgenti

Veradea Ibrido si fa apprezzare da tutti coloro che hanno la fortuna di poterlo usare per il suo carattere avvolgente, che in molti casi riesce a stupire. Ciò dipende dal fatto che le molle sono insacchettate una per una, e di conseguenza rispondono alle sollecitazioni che provengono dal corpo in maniera indipendente. Il memory gel, poi, è in grado di modellarsi per effetto del contatto con il corpo, che così viene avvolto con la necessaria rigidità. Un materasso di questo tipo non può che risultare comodo, in tutte le posizioni.

Veradea, un marchio di qualità

Che si abbia intenzione di comprare un materasso ibrido o che si preferisca un modello in memory gel, Veradea è in ogni caso il brand a cui affidarsi per essere certi di usufruire dei più alti standard di qualità. I materassi Veradea sono studiati per migliorare il sonno di chi li utilizza, grazie al loro design Made in Italy che offre il meglio in termini di praticità e comfort.

Perché scegliere Ibrido

I materassi a molle insacchettate Ibrido di Veradea mettono a disposizione un supporto a 28 zone differenziate. Che cosa vuol dire questo da un punto di vista pratico? Molto semplicemente che le parti del nostro corpo non sono tutte uguali, e ciascuna di esse ha delle necessità specifiche. Questa è la ragione per la quale è vantaggioso che le molle siano insacchettate singolarmente: così, infatti, risultano indipendenti le une dalle altre, e nel sonno offrono tutto il supporto di cui si può aver bisogno. In particolare, le molle sono collocate in file alternate a seconda del grado di rigidità, proprio per reagire su misura a seconda della parte del corpo di riferimento.

Quando conviene acquistare questo materasso

Ibrido è un materasso versatile e che si adatta a una vasta gamma di esigenze. Tuttavia risulta raccomandato in modo particolare per le persone che soffrono di dolori alle articolazioni o che hanno problemi di lombalgia e di sciatalgia. Va bene, inoltre, in presenza di dolore alla cervicale, di insonnia e di allergie alla polvere e agli acari. La quantità di molle che si trovano nel materasso è, ovviamente, differente a seconda del tipo di prodotto, e quindi delle sue misure. Nel materasso singolo da 80 x 190 cm, in particolare, ci sono più o meno 350 molle; nel materasso a una piazza e mezza da 120 x 190 cm, invece, ci sono circa 520 molle; infine, nel materasso matrimoniale da 160 x 190 cm le molle totali sono poco meno di 700. Ibrido di Veradea è un materasso che può essere sfoderato con facilità in virtù della comoda zip situata nella parte centrale. Tuttavia il lavaggio della fodera deve avvenire a secco, per non correre il rischio di danneggiare il memory gel.

TAG: , , , ,