Wurth apre ad Ascoli Piceno. Il gruppo affermato in tutto il mondo come distributore di prodotti e sistemi di fissaggio professionali apre un punto vendita in via del Commercio. Dal 14 marzo inizierà la nuova avventura nel capoluogo piceno.
Wurth, apre il nuovo punto vendita di Ascoli Piceno
Wurth Italia si è sviluppata in modo esponenziale divenendo ad oggi il partner di riferimento per i professionisti nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria. Attualmente conta oltre 180 punti vendita con oltre 3 mila collaboratori, di cui oltre 2 mila tecnici venditori. Dal 14 marzo un ulteriore centro specializzato in viteria e minuteria metallica e plastica, utensileria a mano, elettrica e pneumatica. Ma anche prodotti chimici e attrezzatura antinfortunistica. La filosofia Wuerth si basa sul rispetto di alcuni valori fondamentali: l’impegno e la passione nell’interesse del cliente. Insieme a ciò sono fondamentali anche il rispetto dei collaboratori, l’attenzione per la qualità e l’eccellenza.
I Servizi Würth soddisfano le richieste di numerosi ambiti applicativi. Un laboratorio Controllo Qualità all’avanguardia, guidato da un’equipe formata da ingegneri e tecnici specializzati, effettua test e controlli rigorosi sui prodotti garantendo la massima qualità e la sicurezza per gli utilizzatori. Wurth inoltre ha ottenuto il rilascio del “Sistema Aziendale Integrato” certificato dal TÜV, il Sistema personalizzato che garantisce la corretta gestione della Qualità Aziendale (ISO 9001), della Sicurezza e Salute dei collaboratori (OHSAS 18001).
L’azienda e l’ambiente
Dalla raccolta differenziata, alla raccolta delle pile esaurite, alla razionalizzazione degli imballaggi e all’utilizzo di energie alternative. Sono numerose le scelte che Wurth già da tempo sta compiendo per una significativa riduzione dell’impatto ambientale. Il gruppo ha anche conquistato quest’anno per la prima volta la certificazione di Top Employers Italia 2022. Il riconoscimento rilasciato dal Top Employers Institute alle aziende che si sono distinte per le migliori condizioni di lavoro. Ma anche per gli investimenti in formazione e sviluppo, le politiche HR per la crescita professionale e personale e l’attenzione al benessere delle persone.