Chiara Ferragni ha ufficialmente annunciato la produzione del suo primo profumo. Il prodotto verrà lanciato nel 2023 grazie alla collaborazione con la Angelini Beauty S.p.A., realtà affermata nel settore del beauty.
Chiara Ferragni, ufficializzato il suo primo profumo
Nel 2023 arriverà in tutte le migliori profumerie d’Italia e del mondo il profumo di Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale e Angelini Beauty hanno raggiunto un accordo di licenza in esclusiva mondiale. In base a tale accordo verrà garantita la produzione, la distribuzione e la promozione della prima linea di fragranze. Ferragni Chiara dopo abiti, gioielli e l’ingresso nel Consiglio d’Amministrazione del gruppo Tod’s , sbarca nel mondo dei profumi. La capacità industriale di Angelini Beauty, la sua esperienza nel posizionamento e nella distribuzione selettiva nei mercati internazionali unita all’influenza mediatica di Chiara Ferragni saranno alla base di un sicuro successo commerciale.
Il brand Chiara Ferragni
La collaborazione con Angelini Beauty
La produzione e la distribuzione del primo profumo di Chiara Ferragni sarà a cura di Angelini Beauty. Nello specifico è la business unit di Angelini Industries, con sede a Milano, operativa nei settori della profumeria selettiva e dello skincare & suncare. Il gruppo si occupa della creazione, sviluppo e distribuzione internazionale delle linee di profumo di brand come Trussardi, Laura Biagiotti, Blumarine e Mandarina Duck.