Ascoli-Alessandria: l’allenatore bianconero Andrea Sottil ha convocato 23 giocatori per la partita contro gli Orsi piemontesi (che si giocherà sabato 19 febbraio alle 14-stadio “Del Duca” di Ascoli Piceno).
Inoltre, la società bianconera ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista italo-americano Anthony Fontana dal Philadelphia.
Ascoli-Alessandria: Sottil convoca 23 giocatori per la partita
Sono 23 i Bianconeri convocati da Mister Andrea Sottil, per la sfida interna con l’Alessandria (valida per la 5^ giornata di ritorno del Campionato di Serie BKT), in programma domani, alle ore 14, al “Del Duca” di Ascoli Piceno. Al posto dello squalificato Sottil, siederà in panchina l’assistente tecnico Gianluca Cristaldi.
Ecco l’elenco completo:
PORTIERI: Guarna, Leali
DIFENSORI: Baschirotto, Bellusci, Botteghin, D’Orazio, Falasco, Quaranta, Salvi, Tavcar
CENTROCAMPISTI: Buchel, Caligara, Collocolo, Eramo, Maistro, Saric
ATTACCANTI: Bidaoui, De Paoli, Dionisi, Iliev, Palazzino, Ricci, Tsadjout
Squalificati: nessuno
Diffidati: Caligara, Collocolo, D’Orazio, Iliev, Tsadjout
Indisponibili: Felicioli, Fontana, Franzolini, Paganini
Ascoli, arriva il centrocampista Anthony Fontana
Ecco il comunicato ufficiale del Picchio, sull’acquisto a titolo definitivo del centrocampista Fontana, che ha firmato un accordo biennale:
“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito fino al 30 giugno 2024 le prestazioni sportive di Anthony Fontana, centrocampista offensivo statunitense di Newark, nel Delaware. Nato il 14 ottobre 1999, Fontana ha militato nel Philadelphia Union sia nella Major League Soccer, la massima serie statunitense e canadese che nella USL Championship, la competizione di secondo livello: 13 gol e 3 assist nelle 100 presenze collezionate.
Ad Anthony, che vestirà la maglia numero 99, il benvenuto dell’Ascoli Calcio e l’augurio di potersi affermare anche nel campionato italiano di Serie B”.
Foto: © Ascoli Calcio