Benevento-Ascoli: l’allenatore bianconero Andrea Sottil (squalificato per i prossimi 3 turni di campionato) ha convocato 22 giocatori, per la sfida contro i giallorossi campani, mercoledì 16 febbraio alle 18.30-stadio “Vigorito”.
Inoltre, la società bianconera ha comunicato che un giocatore si è negativizzato dal Covid-19; mentre un altro componente del gruppo squadra è risultato positivo (rimangono tre le positività totali).
Benevento-Ascoli: 22 convocati per la sfida contro i campani
Sono 22 i Bianconeri convocati da Mister Sottil, per la partita di domani col Benevento (4^ giornata di ritorno del Campionato di Serie BKT), in programma domani, alle ore 18.30, al “Ciro Vigorito” di Benevento.
Ecco l’elenco completo:
PORTIERI: Bolletta, Guarna, Leali
DIFENSORI: Baschirotto, Bellusci, Botteghin, D’Orazio, Falasco, Quaranta, Salvi, Tavcar
CENTROCAMPISTI: Buchel, Caligara, Collocolo, Maistro
ATTACCANTI: Bidaoui, De Paoli, Dionisi, Iliev, Palazzino, Ricci, Tsadjout
Squalificati: Saric
Diffidati: Caligara, Collocolo, D’Orazio, Iliev
Indisponibili: Eramo, Felicioli, Franzolini, Paganini
L’aggiornamento Covid del Picchio
Ecco il comunicato ufficiale del Picchio, sull’aggiornamento della situazione Covid:
“L’Ascoli Calcio comunica che, dall’ultimo controllo effettuato, è emersa la positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra. Nel contempo un tesserato, precedentemente positivo, si è negativizzato.
Per questo restano tre i componenti del gruppo squadra positivi e in isolamento fiduciario presso le rispettive abitazioni. Il resto del gruppo è monitorato dallo staff medico, come da Protocollo Federale”.