Carifermo prosegue il piano di investimenti su progetti finalizzati a migliorare la qualità dei servizi offerti alla clientela, integrando i canali digitali alle “aree self” delle Filiali.
In tale ottica è stata allestita una nuova area self, accessibile H24, all’ingresso della Filiale di Fermo – Santa Caterina.
Nello spazio dedicato è possibile effettuare in autonomia operazioni come prelievi e versamenti di contanti e assegni, ricariche telefoniche e di carte prepagate.
Inoltre, con la carta di debito Carifermo Pay servizi evoluti, è possibile pagare bollettini postali premarcati, MAV, RAV, bollo auto e RIBA.
L’ATM si aggiunge a quello esterno alla Filiale, abilitato ai prelievi. A breve sarà possibile accedere ai servizi anche con la carta Nexi Debit Business dedicata ai liberi professionisti, commercianti e artigiani.
Carifermo presta attenzione non solo ai servizi digitali ma anche agli spazi fisici. Con questo obiettivo l’interno della Filiale si presenta ancora più accogliente e funzionale.
Parallelamente continua l’impegno di Carifermo sul tema dei pagamenti digitali, del mobile payment, della App, dei canali social.
Leggi anche CNA Trasporti: o il Governo interviene o non escludiamo il fermo dei servizi