Articolo
Testo articolo principale

Auto, DR celebra un anno di record. DR Automotives dell’imprenditore Massimo Di Risio si regala uno spot in televisione per far conoscere il marchio molisano. La messa in onda in questi giorni e fino all’epifania 2022.

Auto, DR celebra un anno record

La casa automobilistica dell’imprenditore Massimo Di Risio celebra un anno ricco di successo. Fondata in Molise nel 2006, le sue automobili vantano circa 8 mila immatricolazioni. Un ottimo rapporto tra qualità e prezzo dei modelli offerti. Insieme agli incentivi statali ha portato il brand di Macchia d’Isernia a conquistare una fetta sempre più significativa nel mercato auto italiano.

Tutto nasce dall’idea di importare la produzione dei modelli della cinese Chery in Italia. Con il passare degli anni, la compagnia è cresciuta proponendo al pubblico anche vetture di altri produttori della Cina. Tra i più venduti e apprezzati del nostro Paese c’è la DR 4.0, seguita dalle vetture della grande famiglia EVO con le più vendute la EVO 5 e la EVO 3.

Uno spot in tv

Dal fatto che non tutti conoscono la storia della DR, l’azienda ha deciso di realizzare uno spot tv della durata di 60 secondi. Il videoracconto mostra come nascono le automobili del gruppo ed è un programmazione fino all’Epifania con numerosi passaggi in prima serata sulle principali emittenti televisive e in circa 400 sale cinematografiche italiane.

Auto e ambiente

Da sempre DR Automobiles Groupe è impegnato nella sfida di ridurre i consumi e le emissioni inquinanti. In oltre 15 anni ha sviluppato un’avanzatissima tecnologia bimodale grazie alla quale, tutti i modelli a combustione, sia DR che EVO, sono in grado di rispondere alla sempre più crescente esigenza di salvaguardia ambientale.

L’utilizzo di carburanti alternativi come il GPL rappresenta oggi la scelta più pratica, perché ecocompatibil e grazie a basse emissioni di CO2, esonera tutti i modelli dall’ecotassa e dai blocchi alla circolazione, sempre più diffusi nelle città d’Italia

TAG: , , , ,