Articolo
Testo articolo principale

Renault Italia e Sport e Salute S.p.A hanno presentato la nuova partnership. Una unione d’intenti per benessere della persona, il miglioramento della qualità della vita, l’innovazione e la sostenibilità. Due partner che condividono valori, princìpi e che hanno confermato tutto nell’incontro presso la Sala delle Armi del Parco Sportivo del Foro Italico.

Renault Italia e la partnership con Sport e Salute S.p.A.

Nuova partnership tra Sport e Salute S.p.A. e Renault Italia. Alla presentazione sono intervenuti il presidente e amministratore delegato di Sport e Salute S.p.A., Vito Cozzoli, l’amministratore delegato di Renault Italia. Presente anche Raffaele Fusilli e il direttore marketing di Renault Italia, Biagio Russo, che insieme alla Legend, Massimiliano Rosolino, ha svelato in anteprima nazionale la Nuova Mégane E-Tech Electric.

Vito Cozzoli, il presidente e amministratore delegato Sport e Salute S.p.A., ha commentato il nuovo accordo. “Migliorare la qualità della vita delle persone, il loro benessere e la loro salute, per noi è una priorità. È un credo, una filosofia che ha dei punti di contatto con la visione di Renault, e che rende possibile questa partnership anche valoriale. Sport e Salute è da sempre in prima linea nel realizzare progetti sostenibili che promuovano l’innovazione dello sport”.

Nouvelle vague

Raffaele Fusilli, amministratore delegato Renault Italia, ha sottolineato: “Questa partnership è un altro tassello di quella che definirei la nouvelle vague italiana del nostro Brand. È una bellissima alleanza in cui noi e Sport e Salute abbiamo messo insieme le nostre forze, i nostri valori, la nostra comune visione del futuro. Per offrire tempo di qualità alle persone Time for quality life. Tempo impiegato nello sport o il tempo di un viaggio, per esempio a bordo di Nuova Mégane E-Tech Electric, che abbiamo il piacere di presentare oggi in anteprima nazionale. La Gti delle auto elettriche per l’ineguagliabile piacere di guida e le sensazioni uniche che offre”.

TAG: , ,