Campari Soda in collaborazione con Dolly Noire realizza la prima capsule collection streetwear. L’ingresso nel mondo della moda con la nuova capsule collection #senzaetichette.
Campari soda nella moda con Dolly Noire
L’iconico brand dell’aperitivo italiano stringe una partnership strategica con Dolly Noire, marchio milanese di abbigliamento e accessori streetwear. Dall’unione di intenti una nuova capsule collection #senzaetichette. Nello specifico tre articoli di abbigliamento esclusivi, in vendita a partire dal 14 dicembre in 15 punti vendita selezionati e sullo store online di Dolly Noire.
Due felpe, con e senza cappuccio e una t-shirt in pieno stile streetwear. Gli articoli sono stati disegnati da Gioele Castelvetere, Mambo Tattooer e Davide Pagliardini Studio. Caratteristica del lancio in commercio, ogni capo sarà accompagnato da un hangtag con la funzionalità di un vero e proprio apribottiglie per gustare il proprio aperitivo preferito dovunque e in qualsiasi momento.
Senza etichette
Il Campari Soda è l’aperitivo senza etichette pensato da Davide Campari e disegnato dal futurista Fortunato Depero nel 1932. Senza etichette oggi, come allora. Come affermato dal brand “le etichette spesso parlano per noi, ma non di noi, e l’aperitivo è il momento più bello per lasciarsi andare. Per lasciare andare le convenzioni, le sovrastrutture, i fronzoli“.
La prima collezione di design senza etichette dal 1932. Una bottiglietta inconfondibile, autentica e che non è mai cambiata negli anni. È questo che l’ha resa una vera e propria icona, anche nel mondo del design. Senza confini e senza convenzioni ora arriva anche la capsule collection streetwear con Dolly Noire.
Dolly Noire
Marchio italiano, registrato nel 2004 da quattro ragazzi nella periferia di Milano. Fondata poi ufficialmente nel 2013, nasce su una panchina in una sera d’estate, mixando il divertimento con gli amici con la passione per lo streetwear e una buona dose di intraprendenza. Questa è la storia di quattro amici e del loro sogno in comune. Oggi, Dolly Noire è un S.r.l.che porta avanti e realizza, giorno per giorno, quel sogno nato su una panchina all’età di quindici anni.