Allenatore e attaccante della Roma hanno dato vita a un simpatico siparietto. Jose Mourinho ha regalato un paio di Balenciaga “Triple S” da 800 euro, al 18enne Felix Afena-Gyan. L’allenatore ha premiato il ragazzo mandato in campo senza preavviso che gli ha tolto non pochi problemi nell’ultimo incontro di campionato. Il 18enne Felix Afena-Gyan al suo esordio ha realizzato una doppietta decisiva contro il Genoa,
Roma, le Balenciaga tra Mourinho e Felix
L’estroso allenatore della Roma mantiene la promessa. La sua gratitudine va verso Felix, un ragazzo mandato in campo senza preavviso, che gli ha risolto la partita. Il portoghese aveva promesso di regalargli un paio di scarpe che gli piace. Dopo il primo gol, il 18enne ghanese è andato subito verso la panchina a dire al suo allenatore Mou di non dimenticarsi della promessa.
La Triple S di Balenciaga sono un paio di sneakers, apparentemente simili a tanti altri modelli ai piedi di tanti ragazzi. La particolarità sta nel fatto che sono prodotte da Balenciaga. Il video dell’incontro con Mourinho sta già facendo il giro del web. Il contratto dell’attaccante sfiora “appena” i 70mila euro lordi a stagione e nonostante ciò è un ragazzo già da record. Felix Afena è infatti diventato il primo giocatore nato dopo 2003 ad aver segnato un gol in Serie A. Inoltre è il terzo più giovane giocatore straniero nella storia della Serie A ad aver segnato almeno 2 gol in un singolo match, dopo Valeri Bojinov e Alexandre Pato. Un regalo più che meritato.
Le costose scarpe di Felix
Dalle giovanili dell’Asante Kotoko all’Eur Africa Academy, lì il punto di svolta e il provino decisivo a Trigoria. Il calciatore della Roma, adora abiti firmati e scarpe alla moda. La passione è accontentata dopo la grande prestazione nell’ultima giornata di campionato. Una doppietta che costringe il suo allenatore a regalare Triple S al suo giocatore. Una scarpa a marchio Balenciaga tra le firme più cool e richieste al momento. Le scarpe Balenciaga sono tra i beni più di lusso in commercio che meglio hanno saputo pubblicizzarsi tramite social media ed influencer. Nonostante il prezzo, le scarpe sono ancora un “must have” e pare proprio che lo saranno anche per le prossime stagioni.