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Successo inaspettato per Postalmarket. La promozione pre lancio ha raccolto più di quanto programmato. Dal 1 ottobre, tutto pronto per il ritorno nelle case degli italiani.

Postalmarket, sold out la prima offerta del catalogo

Reazione oltre ogni aspettativa dei fan di Postalmarket, i cataloghi messi in vendita con il voucher scontato sono andati a ruba. La promozione è sospesa dieci giorni prima della sua fine. Di qui, la decisione di annunciare sui social network il sold out con oltre 20 mila persone che si sono registrate alla newsletter. A ottobre torna in edicola il catalogo più amato dagli italiani. L’azienda commenta così il momento: “Non ci aspettavamo tanto affetto“. 

Si sapeva che il ritorno di Postalmarket era atteso. Ma nessuno immaginava quanto. In pochi giorni sono andati letteralmente a ruba le copie che la società aveva posto in vendita con uno sconto speciale e in preordine. Per l’occasione il costo di copertina era stato ridotto da 9,90 euro a 6,90 e al suo interno è stato inserito un voucher da 10 euro per il primo acquisto.

La soddisfazione del gruppo

“Non ci aspettavamo tanto affetto dai nostri fan storici“, fanno sapere dall’azienda. “Sapevamo dell’amore che c’era verso il catalogo che ha rappresentato la storia dell’Italia e dei suoi consumi. Ma adesso ne abbiamo la prova concreta. Le aspettative sono alte, saremo in edicola ad ottobre con il catalogo suddiviso in sei mondi, dentro ai quali ci sarà la bellezza dei prodotti italiani. Non vediamo l’ora che questa avventura inizi davvero“.
 
Il modello di business di Postalmarket è totalmente innovativo. In era di e-commerce e di vendite on line, infatti, il catalogo propone una selezione di prodotti autorevole, dà la garanzia del proprio marchio e dei prodotti posti in vendita. E per questo raggiunge il target delle persone meno giovani, o quantomeno quelle che non amano gli acquisti on line.

La rinascita

In questa rinascita di Postalmarket ci saranno anche le tecnologie più avanzate. L’e-commerce di supporto è sviluppato con tecnologia Storeden e di supporto ci sarà anche una app con tanto di realtà aumentata. In copertina confermata la scelta di Diletta Leotta, volto che andrà ad aggiungersi alle icone di stile e di moda che negli anni hanno occupato la copertina della rivista, come Ornella Muti, Romina Power, Carla Bruni, Cindy Crawford, Claudia Schiffer e molte altre.
 
La versione cartacea accoglierà una selezione accurata di prodotti degli oltre 150 marchi italiani divisi in sei categorie: abbigliamento donna/uomo e accessori, intimo, casa, salute e bellezza, cibo e bevande, tempo libero. Ma il catalogo avrà anche contenuti giornalistici con firme autorevoli, curiosità e consigli sullo shopping.
 
“Per questa prima edizione è stato scelto il filone conduttore della rinascita“, concludono dalla società proprietaria del marchio. “La storia italiana di Postalmarket si identifica con l’italianità e quindi saranno presenti solo ed esclusivamente aziende italiane e che rappresentano perfettamente l’identità del nostro territorio, che sta lavorando in questi mesi per rinascere e ritornare alla normalità“. 
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