Matrimonio romantico, che più romantico non si può per Lorenzo Scarafoni: il bomber dell’Ascoli anni ’80 oggi ha sposato la sua Elena Sbragi. L’ha sposata in riva al mare, in una cerimonia vissuta con tanta emozione dagli sposi, dai parenti e dagli amici.
Matrimonio a Marina di Altidona
L’ex attaccante dell’Ascoli e di altre squadre di serie A e B, gestisce da tempo lo chalet “Bagni Sant’Andrea” a Marina di Altidona. In più di una occasione ha dichiarato che ama trascorrere il suo tempo in spiaggia, perciò familiari e amici non si sono stupiti nemmeno un po’ della scelta degli sposi di pronunciare il fatidico sì “fronte mare”. E’ stata una scelta naturale, per loro.
La sposa era in total white, elegantissima: abito lungo in tulle e pizzo bianco con strascico e bouquet di roselline bianche. Lo sposo era elegante ma meno formale: completo color mattone, foulard e stivaletti.
Lorenzo Scarafoni, calciatore e allenatore
Nato ad Ascoli Piceno, ha iniziato la carriera di calciatore nella sua città, prima nelle giovanili poi in prima squadra.
Da attaccante, ha totalizzato 84 presenze e 10 reti in Serie A più 260 presenze e 69 reti in Serie B, conquistando la promozione in A con l’Ascoli nella stagione 1985-1986. Conclusa la carriera da calciatore ha iniziato quella da allenatore.
Agli sposi gli auguri della redazione di Prima Pagina Online.