Postalmarket è pronto a tornare in edicola ma è pronto a sbarcare online. L’iconico catalogo cartaceo sarà ricco di contenuti, immagini, consigli sullo shopping e contributi giornalistici scritti da autorevoli firme del settore. La grande novità è che per la prima volta sarà disponibile anche in veste digitale.
Postalmarket sbarca online
Postalmarket ritorna e si lancia nell’online. Rilevato il brand dall’imprenditore friulano Stefano Bortolussi che ora lo rilancia in chiave contemporanea. Il nuovo progetto si pone l’obiettivo di intercettare una fascia di acquirenti più giovane. Promuovendo l’affidabilità del brand, la volontà di offrire il meglio dalla moda e dell’intimo italiano ma anche oggetti per la casa, hobbistica, cibo e bevande.
Un prodotto editoriale fatto anche di contributi giornalistici sui più rilevanti trend d’acquisto del momento. Un catalogo cartaceo ed elettronico con una selezione di prodotti di qualità. Alla base dell’idea, prodotti forniti dalle piccole e medie imprese italiane.
Da ottobre in edicola e online
Da ottobre Postalmarket tornerà in edicola e sbarcherà online. In quest’ultimo settore si candida come portale del made in Italy. Saranno infatti proposti circa 150 marchi italiani. Un canale di e-commerce dedicato che sarà di supporto alla versione cartacea. Un portale di ultima generazione progettato da Storeden, che conterrà migliaia di altri prodotti che non troveranno posto nelle 368 pagine in edicola.
Grande novità tecnologica anche nel magazine da sfogliare. Sarà infatti presente anche la realtà aumentata con un’apposita app in via di definizione dalla startup No-Gravity.
Rinascita italiana
Dalle comunicazioni inviate ai media appare chiara da subito la filosofia del nuovo Postalmarket. Contribuirà alla rinascita italiana con la promozione di prodotti di qualità e contenuti esclusivi. L’anteprima ha già fatto breccia nel cuore degli italiani. A ruba le copie che la società aveva messo in vendita in preordine. Un sold out celebrato sui social network e con oltre 20mila persone che si sono registrate alla newsletter.