Il Gruppo Gabrielli ha indetto una selezione per aspiranti Allievi “Capi Reparto”: i candidati che supereranno la selezione, prenderanno parte a un percorso di formazione retribuito della durata di sei mesi. Il percorso di formazione retribuito è organizzato nelle province di Ancona, Perugia e Roma.
Il Gruppo Gabrielli, con 237 punti vendita a marchio Oasi, Tigre e Tigre Amico e più di duemila collaboratori, è presente in Abruzzo, Marche, Umbria, Molise e Lazio, regioni nelle quali è richiesta la disponibilità dei candidati a spostarsi: altri requisiti per partecipare alla selezione sono il diploma in un Istituto Tecnico Commerciale o la Laurea, con preferenza alla triennale ad indirizzo economico, insieme a esperienze pregresse nel settore “retail” e alla disponibilità a lavorare full time su turni dal lunedì alla domenica.
Per partecipare alla selezione, è necessario iscriversi accedendo a gabriellispa.jobcareer.it candidandosi alla posizione aperta “Allievo Capo Reparto 2021” entro il 18 settembre.