Sei in:
Home » Società » Tennis, gli obiettivi della stagione dell’ascolano Travaglia
PrimaPaginaOnline.it
Società
Tennis, gli obiettivi della stagione dell’ascolano Travaglia
Stefano Travaglia è pronto ad affrontare l’ATP 250 di Ginevra in uno dei due più interessanti antipasti del circuito maschile del tennis mondiale.
Articolo
Testo articolo principale
Stefano Travaglia è pronto ad affrontare l’ATP 250 di Ginevra, in Svizzera, uno dei due più interessanti antipasti (insieme al torneo di Parma dell’Emilia Romagna Open) del circuito maschile del tennis mondiale, prima dell’inizio della prossima tappa dello Slam, l’Open di Francia, che quest’anno si disputerà a partire da fine maggio e fino alla metà del mese di giugno.
L’atleta marchigiano è consapevole di doversi migliorare in vista della competizione francese ed è per questo motivo che nulla verrà lasciato a caso nei suoi allenamenti, a partire dai tornei di preparazione che lo stesso sarà chiamato a disputare.
L’appuntamento dell’ultimo anno con il più prestigioso dei tornei sulla terra rossa, infatti, ha rappresentato il punto più alto della carriera del tennista ascolano che proprio nel 2020 ha raggiunto il terzo turno al Roland Garros. Quest’anno Travaglia proverà a bissare questo traguardo (e, se possibile, a fare anche meglio) e proprio in occasione dei prossimi Slam, i migliori bookmakers italiani hanno messo a punto interessanti bonus senza deposito scommesse per tutti gli appassionati del mondo del tennis.