Importante riconoscimento a livello regionale per il tour operator ascolano Giocamondo, da anni ai vertici nazionali nel settore delle vacanze per ragazzi.
Il Gruppo presieduto da Stefano De Angelis è stato premiato nell’ambito del concorso “Parola d’impresa”, organizzato da Confindustria Marche Nord, per il Miglior progetto di comunicazione digitale.
La cerimonia di consegna del premio è avvenuta ieri nella sede di Confindustria Marche Nord ad Ancona.
Giocamondo, il premio al tour operator ascolano
Alla presenza dell’ideatore dell’iniziativa, il vice presidente della piccola industria Diego Mingarelli, si è svolta ieri la premiazione per il tour operator ascolano Giocamondo, a conclusione del convegno “Comunicare l’impresa”, che ha visto anche la partecipazione di Antonio Fazzari, importante esperto di marketing e comunicazione.
A ritirare il premio per il miglior progetto di comunicazione digitale, assegnato da una specifica commissione tecnica e consegnato dalla professoressa Pascucci della Politecnica delle Marche è stato il presidente, Stefano De Angelis, accompagnato da alcuni componenti dello staff aziendale per la comunicazione e rappresentanti dell’agenzia Webeing.net (che ha collaborato alla realizzazione del progetto premiato).
“Ricevere un premio come questo, è un onore e un piacere e contribuisce anche ad alimentare l’autostima di chi svolge il proprio lavoro con tanta passione e serietà. Il settore del turismo è sicuramente il più colpito da questa pandemia.
Da questo punto di vista il 2020 è stato un anno da dimenticare, con il 95% in meno di fatturato. Ma noi continuiamo a crederci e restiamo fiduciosi e ottimisti, auspicando che il 2021 sia migliore.
In oltre 15 anni di attività abbiamo sempre creduto molto, e continuiamo a farlo, nella comunicazione e nell’importanza di comunicare bene. A maggior ragione per il fatto che lavoriamo con i ragazzi e le loro famiglie e dobbiamo mandare messaggi rassicuranti. E questo ci ha portato ad avere un rapporto di grande fiducia con i nostri clienti, tanto da arrivare ad essere la sesta realtà del settore nel panorama nazionale” ha affermato il Presidente.