Articolo
Testo articolo principale

Emergenza Coronavirus, il Gruppo risponde all’appello del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte decidendo di applicare uno sconto del 10% sui buoni spesa erogati dai Comuni.

“Riteniamo che il sostegno ai nuclei familiari maggiormente colpiti dalla crisi economica, generata dalla pandemia, sia per noi un dovere morale e un’indicazione del Governo da rendere immediatamente operativa”, ha dichiarato Barbara Gabrielli, vicepresidente del Gruppo Gabrielli.

Leggi anche: Coronavirus Marche, la famiglia Gabrielli dona 1 milione di euro per il nuovo ospedale di terapia intensiva.

Emergenza Coronavirus, lo sconto del 10%

Il Gruppo Gabrielli ha accolto la richiesta del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ed applicherà, ai possessori dei buoni spesa emessi dal Comune di riferimento e destinati alle famiglie in difficoltà, uno sconto extra del 10% sull’importo complessivo della spesa.

I possessori dei buoni spesa otterranno l’extra sconto del 10% direttamente alla cassa: a tal proposito, oltre al rispetto delle regole relative alla sanificazione all’interno del punto vendita ed alla distanza di sicurezza, l’indicazione è di dare, all’ingresso, la precedenza ai volontari della Croce Rossa, della Croce Verde, della Protezione Civile ed ai Vigili del Fuoco che hanno il compito di consegnare la spesa a casa delle persone anziane o comunque vulnerabili, che non possono recarsi personalmente in negozio.

TAG: , ,