Articolo
Testo articolo principale

Gli Ultras 1898 fanno sentire la loro voce di protesta in riferimento alla gara di domenica 20 gennaio Cosenza-Ascoli, della quale non è stata ancora definita la sede, e non si sa nulla sulla vendita dei biglietti settore ospiti. Riportiamo il comunicato apparso sulla pagina Facebook dei tifosi bianconeri

Ultras 1898, ecco il comunicato di protesta

“A pochi giorni dalla partita tra Cosenza e Ascoli non si hanno notizie sulla sede dell’incontro e sulla vendita dei tagliandi per il settore ospiti che è tutt’ora sospesa.

Lo slogan che viene continuamente e spasmodicamente ripetuto su giornali e televisioni dai vertici della Lega è quello di “riportare le famiglie allo stadio”. La realtà dei fatti è ben diversa. Per una partita del campionato nazionale di Serie B è impossibile organizzarsi, prenotare mezzi, sapere il luogo della partita e le modalità.
Una completa mancanza di rispetto per i tifosi intenzionati a fare qualche sacrificio per la propria squadra del cuore, già bistrattati dallo spezzatino del fine-settimana e dai sempre più frequenti match infrasettimanali.

Forse i calendari possono piegarsi alle volontà delle televisioni, i potenti del calcio possono comprare gli orari, i soldi possono spostare in Arabia Saudita la Supercoppa Italiana, ma… scusate l’inadeguatezza e la fede in valori che voi forse reputate fuori dal tempo, ma per noi è un vanto: la nostra dignità di tifosi, almeno quella, non è in vendita”.

Foto presa da www.fotospot.it

TAG: , ,