Sale l’attesa per Luca Carboni nell’ambito della programma di concerti targati RisorgiMarche 2018. Martedì 17 luglio 2018 alle ore 16,30 l’artista sale sul palco allestito per l’occasione a Poggio della pagnotta-Chiesa Santa Maria Maddalena Valfornace/Caldarola in provincia di Macerata.
Come arrivare
Previste due aree parcheggio per auto e moto, ma non sono previste prenotazioni online per i pass. Anche per chi raggiunge l’area del concerto di autobus potrà accedere all’area a Valfornace previa richiesta all’indirizzo autobus@risorgimarche.it. Come in ogni concerto non è prevista alcuna restrizione per chi intende raggiungere il luogo del concerto a piedi o in bici. I varchi per accedere al Poggio della Pagnotta, area definita per il concerto, sono due situati tra i Comuni di Valfornace e Caldarola. Tutte le info ufficiali qui.
Il dopofestival
Per il Dopo Festival del concerto di Luca Carboni dall’organizzazione segnaliamo due iniziative: i musei aperti a Caldarola (insieme a diverse attività ricettive e di ristorazione) e gli AperiGusto che toccheranno i Comuni di Valfornace, Caldarola, Belforte del Chienti e Serrapetrona.