Partita alla grande la campagna abbonamenti della rassegna Arte Del Ridere e sono
molto soddisfatti gli organizzatori Stefano Artissunch e Danila Celani che,
raccogliendo l’entusiasmo del pubblico ascolano e non, promettono divertimento sano ed intelligente a tutti coloro che vorranno regalare e regalarsi un sorriso.
L’Arte del ridere
L’obiettivo di “Arte Del Ridere”, contenitore comico che si comporrà di tre spettacoli a partire dal 20 gennaio 2018 al teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno, è quello di intercettare più pubblico possibile, creando così una pluralità culturale
importante. Il progetto è nato da una sinergia tra Comune di Ascoli Piceno e Synergie Arte Teatro. Primo spettacolo il 20 gennaio Cattivissimo Max con protagonista Max Giusti. Il 7 febbraio andrà in scena L’inquilina del piano di sopra con Gaia De Laurentiis ed Ugo Dighero regia Stefano Artissunch. Chiuderà la rassegna il 13 aprile That’s life con Riccardo Rossi.
Gli abbonamenti
Per la platea e i palchetti il prezzo per il primo e il secondo ordine è di 70 euro, mentre 55 euro per i palchetti terzo e quarto ordine. Il biglietto per il singolo spettacolo è di 28 euro platea e palchetti primo e secondo ordine centrali, 23 euro palchetti primo e secondo ordine laterali) 20 euro palchetti terzo e quarto ordine e 14 euro il loggione.
Per acquistarli è possibile rivolgersi alla biglietteria del Teatro Ventidio Basso in piazza del Popolo aperta il martedì e il sabato (9.30-12.30/16.30-19.30) oppure online sul sito Vivaticket.