Quanto guadagnano al Grande Fratello Vip 2017? Ora che la seconda edizione è appena andata in archivio, con il trionfo di Daniele Bossari, facciamo i conti in tasca ai vari concorrenti che hanno animato il reality di Canale 5.
Per capire quanto hanno guadagnato al Grande Fratello Vip 2017 però bisogna fare alcuni distinguo: alcuni personaggi come Cristiano Malgioglio hanno percepito un cachet fisso, mentre altri concorrenti invece hanno incassato un tot a puntata.
Vediamo poi quanto ha portato a casa il vincitore di questa seconda edizione del reality dedicato ai personaggi famosi, oltre per curiosità a sbirciare anche nei compensi della bella e brava conduttrice Ilary Blasi.
Quanto guadagnano al Grande Fratello Vip 2017?
Quando nel 2016 venne presentata la prima edizione del reality, in molti pensarono a un sicuro flop destinato a una rapida chiusura. Il pensiero di vedere 24 ore al giorno vip bolliti, pieni di filler e silicone, oppure presunti tali disquisire del nulla veniva data come un’idea che non avrebbe potuto funzionare.
Sia lo scorso anno invece che il Grande Fratello Vip 2017 sono stati degli autentici successi sia di pubblico televisivo che, cosa non meno importante nell’epoca di internet, come anche un fenomeno social.
I compensi dei venti concorrenti quindi sono stati più che meritati. Vediamo allora nel dettaglio quanto hanno guadagnato alcuni dei partecipanti dell’edizione 2017 del Grande Fratello Vip iniziando da quelli che hanno ricevuto un compenso fisso.
- Cristiano Malgioglio 250.000 euro
- Simona Izzo 240.000 euro
- Serena Grandi 200.000 euro
Scopriamo poi quanto hanno incassato come gettone per ogni singola puntata tutti gli altri partecipanti.
- Cecilia Rodriguez 15.000 euro
- Corinne Clery 15.000 euro
- Aida Yespica 10.000 euro
- Daniele Bossari 10.000 euro
- Giulia De Lellis 10.000 euro
- Carmen Russo 10.000
- Ivana Mrazova 5.000 euro
- Ignazio Moser 5.000 euro
- Gianluca Impastato 2.500 euro
- Marco Predolin 2.500 euro
- Carla Cruz 2.500 euro
La conduttrice Ilary Blasi invece per contratto ha incassato 50.000 euro a puntata mentre come da montepremi Daniele Bossari, vincitore di questa edizione, ha ottenuto il premio di 100.000 euro, metà dei quali devoluti secondo regolamento in beneficenza.
Alla fine quindi si può dire che quest’anno il reality di Canale 5 abbia soddisfatto tutti: pubblico, concorrenti ed emittente televisiva. Oltre al trionfatore Daniele Bossari, senza dubbio il personaggio che è uscito meglio è quello di Cristiano Malgioglio.
Per il resto ora ci saranno ancora tante settimane per parlare, negli immancabili salotti televisivi e sulle pagine delle riviste di gossip, di tutte le varie storie d’amore nate all’interno della casa oltre alle sempre presenti polemiche che coinvolgono spesso anche parenti ed ex amori.