Articolo
Testo articolo principale

Lunedi 4 Dicembre, nella suggestiva location di Smerillo, imbiancata dalla prima neve, si sono tenuti i consueti festeggiamenti in onore di Santa Barbara, un’occasione per la Ciip per festeggiare la patrona dei lavoratori del settore ma anche l’opportunità per socializzare con i sindaci soci e le autorità istituzionali del nostro territorio.

“Siamo stati onorati della presenza del prefetto di Ascoli Piceno Rita Stentella che ha consegnato ai dipendenti, ora in pensione, un riconoscimento quale segno di gratitudine per gli anni di lavoro svolto presso l’azienda. – ha commento il presidente Giacinto Alati – Gradita è stata la presenza del consigliere regionale Fabio Urbinati, dei delegati delle Province di Ascoli Piceno e Fermo, del presidente del Consind Domenico Procaccini e del presidente del Consorzio di Bonifica del Tronto Claudio Netti. Importante anche la partecipazione del presidente e Direttore Generale del Tennacola spa e dell’amministratore delegato e direttore dell’Astea spa, aziende che operano nel settore del Servizio Idrico Integrato di gran parte del territorio Fermano e Maceratese”.

Da parte del presidente Alati il sentito ringraziamento verto quanti hanno voluto partecipare e dare testimonianza concreta della volontà di collaborare tra aziende che operano nello stesso settore su territori limitrofi. “Un grazie particolare al Sindaco di Smerillo Antonio Vallesi che ci ha cordialmente accolti e ha ricordato, guardando con gratitudine la prima neve caduta, di quanto sia necessaria per assicurare il rifornimento delle nostre sorgenti. – ha concluso – Che siano Santa Barbara e la prima neve di buon auspicio a tutti noi”.

TAG: , ,