Articolo
Testo articolo principale

Monticelli calcio, la prima gara interna della squadra ascolana militante nel girone F della serie D contro il Campobasso si giocherà a porte chiuse. La decisione è stata comunicata questa mattina sul sito della formazione allenata da mister Nico Stallone.

Monticelli-Campobasso, il comunicato ufficiale

Ecco il comunicato ufficiale: “Il match tra Monticelli e Campobasso si disputerà a porte chiuse presso il Campo Sportivo Comunale di Castel di Lama in Via Tevere. La decisione è arrivata in quanto non sono stati ultimati, presso l’impianto sportivo, alcuni piccoli lavori per la messa a norma dell’impianto. Per questo motivo non è stato concesso il Verbale da parte della Commissione di Vigilanza Pubblico Spettacolo. La società è stata rassicurata da parte del gestore dell’impianto che i lavori partiranno immediatamente per consentire al Monticelli di disputare senza problemi la prossima partita casalinga”.

Giudice Sportivo: tre giornate a De Vecchis

Intanto arriva una bella mazzata in casa Monticelli a livello disciplinare. Infatti il Giudice Sportivo Avv. Aniello Merone ha inflitto tre giornate di squalifica all’attaccante Alessio De Vecchis, espulso domenica scorsa nella partita contro L’ Aquila. Motivazione: per aver colpito con uno schiaffo al volto un calciatore avversario. Mentre all’altro espulso per somma di ammonizioni Jari Iachini, è stata inflitta una giornata di squalifica. Assenze che si vanno ad aggiungere agli infortunati Pierantozzi, Bracciatelli, Aloisi, Gesuè e Cappelli. In non perfette condizioni Terrenzio e Castellana: forse solo uno dei due potrà scendere in campo. Probabile a questo punto il modulo 4-3-3 con l’inserimento di Fazzini a centrocampo.

TAG: , , ,