Articolo
Testo articolo principale
In programma un incontro sulla Legge di Bilancio 2017. Si svolgerà venerdì 3 marzo l’appuntamento tematico per conoscere tutte le novità di interesse per gli enti locali contenute nella Legge di Bilancio 2017, stimolando così un proficuo confronto sulle conseguenze che queste porteranno negli scenari economici e finanziari. L’incontro è organizzato da Anci Marche e Ifel, si svolgerà nella sala dei Savi a Palazzo dei Capitani con inizio alle ore 9.

Legge di bilancio 2017: novità per i comuni

L’appuntamento si aprirà con i saluti del sindaco di Ascoli e Presidente Ifel Guido Castelli e quelli del presidente Anci Marche Maurizio Mangialardi. Entrando poi nel vivo del dibattito, il responsabile della Finanza Locale Anci/Ifel Andrea Ferri illustrerà tutte le novità in ambito finanziario, mentre Giuseppe Canossi, esperto Anci/Ifel, spiegherà le novità in ambito di personale. Durante l’incontro, verrà aperto anche un focus denominato: “Emergenza terremoto. Proposte emendative in materia di finanza locale al decreto terremoto”. L’intervento del primo cittadino Castelli chiuderà questo importante evento.

Info e iscrizioni

Al fine di garantire una migliore organizzazione, è necessario inviare la propria adesione all’indirizzo mail: direzione@anci-marche.it, indicando i nominativi delle persone che partecipano e le relative cariche.
TAG: , , , ,