Ascoli Perugia si giocherà allo stadio Adriatico di Pescara sabato 19 novembre alle ore 15. La decisione è arrivata nel primo pomeriggio di oggi, dopo che nella giornata di ieri l’amministratore unico Andrea Cardinaletti aveva illustrato i possibili campi alternativi al Del Duca. Ecco il comunicato apparso sul sito dell’Ascoli Picchio.
“L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica che la partita Ascoli-Perugia, in programma sabato 19 novembre alle ore 15:00 e valida per la 15^ giornata di andata del campionato di Lega B ConTe.it, si disputerà allo stadio Adriatico di Pescara. Il club bianconero ribadisce con fermezza che tale spostamento dovrà rappresentare un episodio isolato e auspica di conoscere dalle autorità competenti nel minor tempo possibile gli esiti riguardanti l’agibilità dello stadio Del Duca e la fattibilità della Curva Sud provvisoria. L’Ascoli Picchio, come già dichiarato nei giorni scorsi dall’Amministratore Unico Cardinaletti, intende realizzare il settore provvisorio di fronte all’attuale Curva Sud in tempi tali da poter contare nel nuovo settore fin dalla partita interna successiva a quella col Perugia. Certo della comprensione dei propri sostenitori, il Club di Corso Vittorio Emanuele si scusa per i disagi arrecati per l’imprevista trasferta e si augura che gli abbonati e tutti i sostenitori dell’Ascoli seguano numerosi la squadra a Pescara”.
Proprio in merito ad Ascoli Perugia la Questura di Pescara informa che l’ unica uscita per i tifosi bianconeri e’ l’A 14 Pescara Sud entro le ore 12.30. Per i tifosi del Perugia l’unica uscita è l’A14 Pescara Ovest sempre entro le ore 12.30.