ASCOLI PICENO – L’eleganza, la moda, l’arte e la cultura, le luci dello spettacolo che mostreranno il meglio della produzione sartoriale artigianale proposti nel corso della 32esima rassegna di moda del 2 agosto prossimo, brilleranno in tv grazie ad un impegno straordinario profuso dal BIM Tronto, nella persona del presidente Lugi Contisciani e dalla Confartigianato Imprese di Ascoli Piceno, guidata da Natascia Troli.
LA MODA ASCOLANA IN TV – L’annuncio ufficiale è stato dato dalla presidente Troli congiuntamente con il presidente Contisciani. Grazie, quindi, all’investimento di BIM Tronto e Confartigianato, tutti avranno la possibilità di rivedere in tv, su varie emittenti satellitari, una corposa sintesi della tradizionale Rassegna di Moda rivivendo le emozioni e lo show presentato da Marco Moscatelli e Barbara Chiappini nel salotto di Ascoli Piceno. La città, pertanto, avrà una nuova occasione per mostrare se stessa, le nostre imprese, i nostri giovani talenti che troppo spesso nel saper fare trascurano l’aspetto promozionale. Il service che garantirà la copertura video dell’evento è l’Agenzia Fotospot di Ascoli Piceno. Un’occasione quindi per mostrarsi fuori dai confini locali per presentare il talento, l’estro e l’originalità delle vere produzioni Made in Italy.
TELECOMANDO ALLA MANO – Per vedere le trasmissioni sarà possibile sintonizzarsi su Class Tv Moda, canale 180 di Sky, domenica 14 a sabato 20 agosto, La 5 – Modamania il 14 agosto, Rete 4 Modamania il 15 agosto, Tgcom 24 da domenica 14 agosto e in streaming su milanofinanza.it, tvmoda.it, italiaoggi.it e mffashion.it.