ASCOLI PICENO – Al via la revisione dell’Albo delle associazioni sportive, delle società e degli enti di promozione sportiva per l’uso degli impianti sportivi comunali dal 2016 al 2018. Come previsto dal regolamento gli interessati dovranno compilare una domanda rivolgendosi all’Ufficio Sport del Comune ascolano oppure collegandosi al sito internet dell’Ente.
CHI PUO’ FARE DOMANDA – Possono inoltrare la domanda d’iscrizione le Associazioni Sportive aventi sede nel Comune di Ascoli Piceno, che siano affiliate alle rispettive Federazioni Sportive o Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI, che siano costituite da almeno 2 anni alla data del 30 giugno 2016 e che abbiano svolto attività agonistica nell’anno 2015/2016 nel territorio Comunale di Ascoli Piceno; gli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI aventi sede nel territorio comunale di Ascoli Piceno, che siano costituite da almeno 2 anni alla data del 30 giugno 2016 e che abbiano svolto attività agonistica nell’anno 2015/2016 nel territorio Comunale di Ascoli Piceno.
LE DOMANDE – La domanda di iscrizione contenuta in un plico sigillato su cui apporre la dicitura ben visibile “Iscrizione Albo Associazioni Sportive ed Enti di Promozione Sportiva”, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 27 giugno 2016 (lunedì) all‘Ufficio Archivio e Protocollo di questo Comune sito in Piazza Arringo, pena l’esclusione dalla iscrizione all’ALBO.
PER CHI E’ GIA’ ISCRITTO – Le Associazioni, Società Sportive ed Enti di Promozione già iscritti all’Albo Comunale 2014/2016, per confermare la propria iscrizione, non potranno esimersi dal presentare la domanda per il biennio 2016/2018. La mancata iscrizione nei tempi e nei modi prefissati comporterà l’esclusione automatica dall’Albo delle Società Sportive ed Enti di Promozione Sportiva e, conseguentemente, dall’assegnazione degli spazi e dall’applicazione della tariffa ridotta.