ASCOLI PICENO – Sabato 05 marzo 2016 alle ore 21 al PalaFolli di Ascoli Piceno si terrà il nuovo appuntamento tutto ascolano con la Rassegna di Commedie Ascolinscena organizzata da alcune compagnie del territorio Castoretto Libero, DonAttori, Li Freciute e la Compagnia dei Folli.
LA SERATA – Questo weekend sarà ospite del teatro PalaFolli la compagnia teatrale Arca di Trevi, della provincia di Perugia, che metterà in scena lo spettacolo “Le pillole”. La commedia che porteranno al PalaFolli sabato prossimo racconta di un medico, marito fedelissimo e di un collega, burlone e di alcune pillole afrodisiache. Questi sono gli ingredienti di uno scherzo irresistibile che tra equivoci e malintesi continua ad ingigantirsi a dismisura in un’apparente spirale senza fine. I biglietti per lo spettacolo teatrale di sabato 5 marzo possono essere acquistati al costo di 10 euro presso la biglietteria del PalaFolli; per informazione è possibile contattare il numero 0736 352211.
DOPO LO SPETTACOLO – Una volta concluso lo spettacolo si terrà la degustazione di vino offerta dalla Cantina di Offida che è sponsor cultura dell’Edizione 2015-2016 di Ascolinscena. Sostengono Ascolinscena anche la UILT – Unione Italiana Libero Teatro, la Fainplast Compounds, Banca Marche e il Comune di Ascoli Piceno.