Articolo
Testo articolo principale

Battere la Virtus Lanciano per dimenticare la sconfitta di Chiavari contro l’Entella e rilanciarsi in classifica. Questo l’obiettivo dell’Ascoli, che domani pomeriggio alle 15 ospiterà gli abruzzesi al Del Duca, per un match che la squadra di Devis Mangia non può assolutamente sbagliare se vuole credere nella salvezza.

L’ALLENAMENTO – Ieri, all’Ecoservices, il gruppo ha svolto un lavoro tecnico tattico dopo gli esercizi di riscaldamento funzionale; nella seconda parte della seduta la squadra ha disputato una partita a campo ridotto. Seduta differenziata per Canini, Giorgi e Milanovic, mentre Antonini si è allenato  solo inizialmente con i compagni per poi svolgere un lavoro mirato e sottoporsi a terapie per un risentimento al polpaccio.

IL MERCATO – Nel frattempo, si sono concretizzate due importanti operazioni di mercato per i bianconeri. Il centrocampista Bellomo, infatti, è tornato dal prestito al Chievo e proprio in queste ore è stato ufficializzato dal Vicenza. In entrata, invece, la società bianconera ha comunicato l’acquisizione a titolo definitivo dal Como di Zan Benedicic, centrocampista sloveno nato a Lubiana il 3 ottobre 1995. Benedicic ha sottoscritto con la società di Corso Vittorio Emanuele un contratto fino al 30 giugno 2018 e vestirà la maglia numero 4. Probabile che domani il nuovo acquisto possa già andare in panchina, visto che saranno diversi i giocatori indosponibili.

TAG: , , , , ,