ASCOLI PICENO – La Ciip spa a fronte delle numerose richieste effettuate dagli utenti relativamente alla concessione del Bonus Idrico, ha approvato con deliberazione del proprio Consiglio di Amministrazione, la graduatoria degli aventi diritto per un numero complessivo di 1395 utenti su 1517 richieste per un importo complessivo di 121.900 euro.
I BENEFICIARI – Il bonus idrico consiste in uno sconto annuo che sarà stanziato sugli importi fatturati per il SII nell’anno 2016. Tutti gli utenti che hanno fatto richiesta del Bonus Idrico potranno visionare la propria situazione consultando il sito www.ciip.it alla sezione Clienti – Tariffe e Bolletta – Bonus Idrico accedendo tramite il proprio codice cliente.
IL BONUS – Il bonus idrico di Ciip spa è diretto verso quelle famiglie in disagio economico attraverso la concezione di uno sconto annuo sugli importi dovuti sul servizio idrico integrato; è finanziato da un fondo il cui importo è definito di anno in anno dal Consiglio di Amministrazione della Ciip spa a valere sui ricavi per attività non ricomprese nel Servizio Idrico Integrato. Hanno potuto partecipare al bando i titolari di fornitura idrica residenti, che non siano mai risultati morosi e con un reddito Isee secondo i parametri del bando.