ASCOLI PICENO – Il mercato libero dell’energia acquisisce in Abruzzo e nelle Marche un nuovo operatore. Stiamo parlando di E2A Energia, che sarà operativo dalle prossime settimane nelle province abruzzesi di Teramo e Pescara e in quella marchigiana di Ascoli Piceno. L’amministratore delegato Luigi Panaiolo ha presentato il Piano industriale della società, di cui fa parte anche la Piceno Gas, partecipata anche dal Comune di Ascoli Piceno.
E2A ENERGIA – L’operatore nasce dalla esperienza e dalla professionalità di soggetti che operano da anni nel mercato libero dell’energia, sia in Abruzzo che nelle Marche. Il Piano industriale di E2A Energia prevede nel 2016 l’apertura di nuovi punti energia sia nella provincia di Teramo (Teramo città, Alba Adriatica, Atri, Campli, Montorio al Vomano, Sant’Egidio alla Vibrata), che nel Pescarese (Pescara città, Città Sant’Angelo, Montesilvano) e nelle Marche (Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto, Offida). Entro il 2018, inoltre, E2A ha fissato il target di fornitura a 20.000 clienti. E2A, insieme con il Gruppo Gabrielli, gruppo marchigiano leader nel settore della distribuzione, fino al 31 dicembre regalerà ai nuovi clienti una Oasi card con il credito di 30 euro, da spendere nei supermercati Oasi e Tigre.
LUIGI PANAIOLI – “L’ingresso di un nuovo player nel mercato libero – afferma Luigi Panaioli, ad di E2A Energia – vuole essere un forte segnale di sviluppo e di attenzione alle due regioni. Nel mercato libero dell’energia abruzzese e marchigiano, infatti, ci sono ampi spazi di operatività, sia in ambito industriale che residenziale. E2A ha l’ambizione di offrire soluzioni e servizi innovativi. Il nostro punto di forza sarà la trasparenza di tutte le attività ai clienti, dalla proposta commerciale alla gestione personalizzata dell’utenza, con la lettura dei consumi, la rateizzazione dei pagamenti, una modalità semplificata della lettura della fattura. Il proprio profilo contrattuale e dei consumi può essere comunque verificabile on line direttamente dal cliente”.