La scorsa settimana abbiamo iniziato un diario di bordo in cui vi abbiamo raccontato le attività che venivano svolte quotidianamente dai nostri ragazzi. In questo articolo continuiamo a farlo, fornendovi maggiori informazioni e dettagli. Virginia Bamonti e Christian Mosca ci tengono costantemente aggiornati sulle attività svolte dal gruppo a New York. La prima settimana si è conclusa con le lezioni di danza e canto presso la scuola di musical di Broadway, svolte da due fantastici insegnanti quali: Jeff Shade e Jan Horvath, che hanno previsto anche una prova finale, che è stata superata brillantemente da tutto il gruppo.
Uno dei momenti più belli per i nostri ragazzi, è stato sicuramente quando tutto il gruppo si è cimentato in una fantastica prova di danza sulle note di”Omigod you guys” .
Finita la prima settimana di lezioni, i ragazzi si sono concessi un meritato riposo, visitando la spiaggia di Coney Island e facendo un aperitivo al ventesimo piano di un grattacielo con vista sull’Empire State Building. Domenica mattina, invece, il gruppo si è recato nel quartiere di Harlem per assistere ad una messa gospel. Nel pomeriggio, invece, i ragazzi sono andati alla scoperta di dinosauri e altri animali presso il Natural History Museum. La serata si è poi conclusa andando a vedere il musical Chicago.
Un altro momento toccante, è stato quado il gruppo si è recato a visitare il National September 11 Memorial. Un altro bellissimo musical che i nostri ragazzi hanno potuto vedere in lingua originale è The Phantom of The Opera!. Queste sono le ultime news da New York, ma il viaggio nella grande mela continua, quindi continuate a seguirci… Stay with us!