Non un addio, ma un grosso arrivederci. Nonostante la riconferma da parte della società, arrivata al termine di una stagione esaltante nel corso delle quale è stato sfiorato addirittura il ritorno in serie C, le strade dell’allenatore della prima squadra Mauro Mantovani e della Libero Volley Tabaccheria Battente si separano nuovamente.
I MOTIVI – “Si tratta di una decisione scaturita dalla necessità di un momento di pausa e riflessione da parte del mister nell’operare con il nostro sodalizio – si legge nel comunicato ufficiale della società ascolana – La profonda amicizia che ormai da più di vent’anni lega Mauro Mantovani e la Libero Volley ha fatto sì che la separazione sia avvenuta senza traumi, lasciando allo stesso allenatore l’opportunità di accettare nuove panchine ed avere ulteriori stimoli”.
L’AUGURIO – “A Mauro Mantovani, ovviamente – prosegue il comunicato – va il più sincero ed affettuoso ‘in bocca al lupo’ da parte di tutta la società, dal presidente Umberto Pignoloni, dai dirigenti, dagli altri tecnici e dalle giocatrici della Libero Volley, ricordandogli che per lui le porte della Libero Volley saranno sempre aperte. Ad Majora mister Mantovani”.