Articolo
Testo articolo principale

OFFIDA – Dopo il grande successo delle scorse edizioni, sabato 16 agosto torna l’attesissima Notte Aurea che si svolgerà a partire dalle 19 fino all’alba. Per tutta la notte, le vie, le piazze, i chiostri cittadini, i luoghi d’arte del centro storico, ospiteranno numerosi eventi in un alternarsi di artisti locali come Stracci Alessio, il Trio Cistola, la scuola di ballo Tango Rodolfo, Wild Angels e altri. La Notte Aurea è un evento ideato e organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’associazione commercianti di Offida “IL Paese dei Balocchi”, la Pro Loco, la cooperativa Oikos, l’Avis, l’Azienda vitivinicola Ciù Ciù, la Cantina di Offida e l’Associazione Ristoratori.

“La Notte Aurea è un’iniziativa di alto livello – dichiara l’assessore al Commercio, Isabella Bosano – che vede il magnifico centro storico di uno dei borghi più belli d’Italia il palcoscenico ideale per una serata all’insegna della musica, dello spettacolo, della gastronomia e dello shopping d’occasione. Una serata per divertire e divertirsi, un grande momento di festa, un’occasione per far conoscere le bellezze cittadine. Non mancherà il divertimento anche per i bambini grazie all’Avis locale e la Fata Stellina che cureranno l’animazione rispettivamente nel parco della Bambinopoli e a Largo Centroni.”

L’evento finale della magica notte prevede un viaggio nel tempo attraverso la moda, le auto d’epoca e il tour Cantagiro organizzato da Oriana Grande Eventi. La serata vedrà alternarsi la sfilata di moda che ripercorrerà la moda dagli anni sessanta fino ai giorni nostri e l’esibizione di cantanti e gruppi musicali.

TAG: , , , , ,