Noi Samb ha convocato quella che, a tutti gli effetti, sarà una delle assemblee più importanti nella storia dell’associazione. Venerdì 4 luglio alle 21, presso l’Auditorium Tebaldini del Comune di San Benedetto, il direttivo di Noi Samb si riunisce in assemblea generale con tutti gli associati per approvare ufficialmente l’ingresso all’interno della Sambenedettese Calcio in vista dell’imminente trasformazione dell’Associazione Sportiva Dilettantistica in una Srl.
Un’assemblea storica alla quale il direttivo, con il presidente Guido Barra in testa, che farà incontrare tutti gli associati per l’importante questione. “La decisione è importantissima. – fanno sapere i vertici dell’associazione – Dell’ingresso in società se ne è parlato per mesi ed ora siamo arrivati al momento determinante”. C’è, insomma, bisogno della massima condivisione per formalizzare l’ingresso in società; il momento rappresenta un’occasione per la storia della Sambenedettese stessa.
Continuano, invece, gli incontri romani tra il presidente Moneti e l’imprenditore Angelo Deodati. Si è svolto mercoledì 25 giugno l’incontro per stilare i passi verso la ratifica di un accordo che potrebbe essere formalizzato la prossima settimana e che vedrebbe Deodati affiancare Giovanni Moneti alla guida del club rossoblù. Deodati lunedì sarà a San Benedetto del Tronto per visitare le strutture del club e proseguire la trattativa.