Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Il parco dell’Annunziata verte in condizioni di poca sicurezza e abbandono; a denunciarlo i rappresentanti del Movimento Cinque Stelle. “Il Comune ha contratto mutui, ha indebitato i cittadini per la gestione ordinaria della città realizzando piazze, fontane, asfaltando strade ma si è completamente dimenticata del Parco dell’Annunziata”, commentano indicando anche gli operatori della Ascoli Servizi Comunali responsabili di non prestare le dovute cure di raccolta rifiuti.

In alcune aree, oltretutto spesso meta di turismi per ammirare la nostra città dall’alto, l’erbaccia incolta ha superato i 50 centimetri ed è praticamente impossibile da raggiungere.
 – proseguono – Vorremmo chiedere al sindaco Castelli se nella montagna di debiti che ci ha gentilmente regalato con i botti di fine campagna elettorale non si potessero destinare qualche migliaio di euro per il Parco dell’Annunziata.

Noi del Movimento Cinque Stelle di Ascoli Piceno crediamo che il Parco dell’Annunziata vada valorizzato, ristrutturato e messo in sicurezza – chiosano – perché è una risorsa importante per tutta la cittadinanza e per tale ragione c’è un punto specifico sul nostro programma”.