SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La sala conferenze della sede di Confindustria a San Benedetto del Tronto ha ospitato il meeting formativo organizzato dal Collegio Provinciale Fiaip – Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali di Ascoli Piceno; presenti anche il presidente regionale Fiaip Renato Troiani, Alessandra Ciccolone e Claudio Palma responsabili regionali e zonali di Auxilia Finance, società di mediazione creditizia del sistema Fiaip.
L’incontro è stato organizzato per la convenzione, stipulata a livello nazionale, con la Opisas Ltd – Overseas Property Investment Services and Solutions, importante società internazionale specializzata nell’acquisto, vendita e nel suggerire investimenti immobiliari all’estero. I responsabili Christian Calusa e Tom Berry hanno informato i partecipanti della possibilità di investire negli Stati Uniti, in particolare in Florida e Hoio. I relatori hanno illustrato le peculiarità delle proposte e l’alta professionalità con la quale l’azienda si affianca ai clienti italiani che intendono acquistare immobili all’estero per investimento con alte rendite dimostrabili o semplicemente per life style.
Notevole la soddisfazione del presidente provinciale Fiaip Stefano Oriente che ha sottolineato come “questo seminario ha rappresentato un ulteriore servizio professionale riservato agli associati Fiaip, una ennesima opportunità di essere sempre più al fianco dei clienti in un momento in cui le difficoltà del mercato italiano impongono di conservare e consolidare il rapporto fiduciario in essere, suggerendo investimenti immobiliari di diversificazione del patrimonio immobiliare stesso”. Stefano Oriente ha anche rivolto un pensiero di gratitudine a Bruno Bucciarelli che come presidente di Confindustria Ascoli Piceno ha fortemente rafforzato la collaborazione con la Fiaip, definendo una strategica aggregazione.