Articolo
Testo articolo principale

COLLI DEL TRONTO – Oggi, domenica 13 aprile, a partire dalle 18 all’Hotel Ristorante Villa Picena di Colli del Tronto si svolgerà la convention “Forza Italia – Forza del Piceno!”, un grande evento per presentare ufficialmente alla cittadinanza i Club Forza Silvio, che si sono costituiti sul territorio nel corso di questi mesi, tra cui ultimo in ordine di tempo, quello creato nella Vallata del Tronto.

I club, rappresentano una realtà dinamica, innovativa e flessibile di organizzazione dell’azione politica sul territorio ideata dallo stesso Silvio Berlusconi per lanciare volti nuovi, principalmente giovani tra i 14 e 25 anni, animati da grande entusiasmo e desiderio di mettersi in gioco a favore della comunità e al servizio di grandi ideali. Tra i valori fondanti dei Club si trovano i principi di democrazia, libertà, impegno per una Italia più moderna, prospera ed autenticamente solidale. La manifestazione è stata fortemente voluta dal presidente della Provincia Piero Celani che ne ha curato personalmente l’organizzazione nei minimi dettagli. Il presidente Celani è stato infatti recentemente nominato responsabile provinciale degli Enti Locali per Forza Italia e, in base a tale incarico, promuoverà eventi e iniziative nei vari comprensori mobilitando tutti gli attivisti e simpatizzanti a partire dai responsabili delle diverse realtà locali.

All’iniziativa prenderanno parte anche i parlamentari di FI eletti nelle Marche: gli onorevoli Simone Baldelli, Ignazio Abrignani e il senatore Remigio Ceroni, il coordinatore provinciale del partito azzurro Andrea Assenti, il consigliere regionale Umberto Trenta, il sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli, Annalisa Ruggieri e Mariantonietta Di Felice, vice coordinatrici Club Forza Silvio Marche e Alessio Pagliacci, responsabile provinciale giovani.