ASCOLI PICENO – Tanto entusiasmo e tanta gente per la presentazione della lista civica Cuore Di Ascoli. E batte sempre più forte la passione di questo movimento civico che appoggia la rielezione a sindaco dell’attuale primo cittadino Guido Castelli. Capolista è l’attuale assessore allo Sport e alla Gioventù Massimiliano Brugni, che ha spiegato come alla base di questo di progetto ci sia la volontà di proseguire nel cammino di cambiamento intrapreso da questa Amministrazione, presentando una squadra giovane e formata da gente in gamba e preparata.
E sono tanti gli aderenti a questa lista, ognuno entusiasta di intraprendere questa avventura. Tra i candidati spiccano Max Marocchi dell’omonimo bar, il capitano dell’esercito Francesco Panza che ha spigato che questa sua discesa in campo sia dettata dal credere nelle persone capaci e competenti che formano questa attuale Giunta e, dall’alto della sua esperienza già nell’ultimo quinquennio nel ruolo di consigliere comunale, dall’avvocato Piera Seghetti che entusiasta ha sottolineato come ha scelto di candidarsi con questa lista per il motivo che, insieme agli altri componenti, è come si fosse ritrovata in una grande famiglia.
Ecco i 32 componenti della squadra: Simone Anzalone, Fabio Ascarini, Giancarlo Bianchi, Salvatore Bufagna, Igino Cacciatori, Domenico Cappelli, Domenico Castelli, Orietta Contisciani, Simone D’Annunzio, Davide De Angelis, Stefano Degli Angioli, Cristiano Farnesi, Daniela Formica, Mirella Gasparrini, Francesca Labranca, Max Marocchi, Michele Massari, Patrizia Matalucci, Roberto Pagnoni, Armando Palermi, Francesco Panza, Sandro Perotti, Matteo Piconi, Pietro Pizi, Valeria Poli, Piera Seghetti, Bernardino Virgulti e Giorgia Vitale.