Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Ancora pochi giorni e il Teatro Ventidio Basso aprirà il sipario all’evento più glamour dell’anno. È in programma, infatti, per venerdì 11 aprile alle ore 20.45, la seconda edizione del “Gran Galà di Primavera” organizzato dall’assessore al Commercio Massimiliano Di Micco. Moda e spettacolo, sarà questo il binomio della serata grazie alla partecipazione dei principali negozi di abbigliamento uomo, donna e bambino, di abiti da sposa e cerimonia, di estetica, profumerie e accessori ascolani.

Musicisti e ballerini saliranno sul palco per regalare alla città uno spettacolo di valorizzazione e intrattenimento coordinato dal direttore artistico Lino Pontuti e dalla regia di Giandomenico Lupi. Ospiti d’eccezione l’ex tronista di Uomini e Donne Cristiano Angelucci e l’attore e conduttore Walter Nudo; ospiti nostrani, invece, la stilista Tiziana Ovelli che realizzerà in pochi minuti un abito con un drappo modellato ad hoc, la compagnia di danza San Giacomo della Marca, la cantante Valentina Astolfi, la scrittrice Giorgia Spurio e R&B Latin Dance.

Presenteranno la kermesse Pina Calisti e Roberta Piergallini. “Si tratta – dice l’assessore Di Micco – di una seconda edizione che l’Amministrazione comunale ha voluto fortemente, sia dopo il successo dell’anno scorso che per dare una maggiore visibilità ai negozianti ascolani. Sicuramente sarà nuovamente un evento che si ricorderà per la sua bellezza e raffinatezza”. I biglietti sono in vendita alla biglietteria del teatro Ventidio Basso, in piazza del Popolo, al costo di 10 euro per il posto platea, palchi centrali primo e secondo ordine, 8 euro per i palchi laterali primo e secondo ordine e palchi centrali terzo e quarto ordine, 6 euro per i palchi laterali terzo e quarto ordine e 4 euro per il loggione.