ASCOLI PICENO – Il Laboratorio Minimo Teatro conferma la riuscita dei corsi di teatro integrato di Teatro con l’insegnante Elisa Maestri e il primo corso integrato di Danza con l’insegnante Annarosa Piacenti. Massima soddisfazione per gli organizzatori che, dopo aver presentato la seconda edizione di Me.Te – Abili Equilibri d’Arte, ora propongono il calendario delle esibizioni per il confronto con il pubblico al fianco della compagnia La Formica e degli attori della compagnia Babilonia Teatri.
La seconda edizione della rassegna conta quattro spettacoli che si terranno al PalaFolli alle ore 21.15 con le prove aperte a ingresso gratuito lunedì 17 “Oltre i passi” e 24 marzo “Quattro Quarti”; gli spettacoli, invece, si svolgeranno domenica 6 aprile “Il cappotto” e domenica 4 maggio “Pinocchio” (biglietti al costo di 5 euro).
L’iniziativa è stata realizzata grazie al sostegno del Bacinio Imbrifero Montano del Tronto, l’Acli-Associazione Cristiane Lavoratori, la società Fainplast Compounds e la società Elantas Electrical Insulation, la Compagnia dei Folli srl, l’associazione di Danza Passi sul Pentagramma di Annarosa Piacenti e la P.A.G.HE.Fa. arl. Il Laboratorio Minimo Teatro inviata tutti a partecipare a tutti i 4 appuntamenti della Rassegna Me.Te, ricordando che l’integrazione è sinonimo di crescita civica, è una necessita ed è un anticorpo contro la disgregazione sociale.