ASCOLI PICENO – Quattro le aziende artigiane e imprenditoriali della Cna di Ascoli Piceno che hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento legato al “Repertorio regionale delle Imprese eccellenti”, il riconoscimento che premia le attività che più si sono distinte nel corso dell’anno e scelte da un’apposita commissione fra decine di partecipanti di tutte le provincie marchigiane.
La cerimonia di premiazione quest’anno si è tenuta all’hotel Federico II di Iesi, con la presenza del presidente nazionale della Cna, Daniele Vaccarino e del presidente regionale Gino Sabatini; a testimoniare l’impegno Cna la presenza dei vertici provinciali dell’associazione, con il presidente Luigi Passaretti e il direttore Francesco Balloni. Le quattro imprese Picene che hanno ricevuto una menzione sono: Centrotermica Srl di San Benedetto del Tronto per l’innovazione dalla strategia, Mobilificio Binni Snc di Monsampolo del Tronto per l’innovazione dalle persone, Ediltress Srl di Monsampolo del Tronto per l’innovazione dal mercato e Dienpi Srl di San Benedetto del Tronto per l’innovazione dal sistema.
“Puntare su innovazione, formazione ed eccellenza – è il commento del presidente Luigi Passaretti – è la chiave per superare la crisi e per dare nuovo slancio al nostro territorio. Per questo come Cna di Ascoli siamo impegnati al massimo nel sostenere le nostre imprese in questo processo tanto virtuoso quanto di vitale importanza”.