ANCONA – Per accontentare quanti hanno voglia di un weekend di relax e allo stesso tempo non vogliono rinunciare alla passione per il teatro, l’Amat e il Consorzio Marche Marviglia organizzano e promuovono “Camera con poltrona”; l’occasione, che racchiude un’esperienza di turismo culturale nelle splendide città delle Marche, consiste in un pacchetto turistico-teatrale che abbina spettacoli di qualità a soggiorni nei Comuni della regione.
Due sono le possibilità acquistabili al momento: una legata allo spettacolo “Penso che un sogno così” con Beppe Fiorello al Teatro Ventidio Basso di Ascoli sabato 22 marzo e l’altra a “Futura” spettacolo di danza del Balletto di Roma su musiche di Lucio Dalla a Civitanova Marche il 4 aprile.
“Penso che un giorno così è uno spettacolo che sta raccogliendo grandi successi di pubblico e critica scritto con Vittorio Moroni per la regia di Giampiero Solari, un omaggio personale e affettuoso a Domenico Modugno. Giampiero Solari – che firma anche la regia di Futura – afferma che “mettere in scena le canzoni di Lucio è raccontare le emozioni che emergono dalla sua esperienza e dalla nostra, è ballare su quel flusso misterioso che ognuno di noi ha dentro la testa”. Su questa traccia danzerà il Balletto di Roma, compagnia di danza contemporanea fra le più importanti e attive del panorama nazionale, coreografata in questa occasione da Milena Zullo.
I pacchetti di Camera con poltrona variano da 72 a 80 euro a persona a seconda della struttura scelta e comprendono pernottamento in hotel, cena/aperitivo e biglietto per assistere allo spettacolo a teatro. Per maggiori informazioni s può consultare il sito o contattare il Consorzio Marche Maraviglia al numero 071 2133845 o all’indirizzo mail info@maravigliatravel.it.