Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Per la prima volta anche nel centrodestra si svolgeranno le Primarie, con due seggi anche nel Piceno. Si tratta dell’iniziativa di Fratelli d’Italia che consentirà ad elettori, iscritti e simpatizzanti, sabato prossimo 22 febbraio, di poter votare per scegliere il proprio simbolo, l’organo direttivo nazionale e le “dieci priorità della nostra Nazione”. “Nella Provincia di Ascoli – spiega il coordinatore provinciale del partito, Marco Fioravanti – abbiamo istituito due seggi per votare: uno nel Comune di Ascoli, in ,via Trieste 13, e uno nel Comune di San Benedetto in via Silvio Pellico 27. Per informazioni è possibile contattare il numero 3896632240“.

“E’ un passaggio molto importante – aggiunge Fioravanti – in un momento in cui si sta cercando di abolire la democrazia aprendo le porte al terzo governo eletto dai palazzi e gli istituti di credito, Noi, invece, vogliamo aprire le porte a quei milioni di cittadini che non vogliono perdere la dignità di poter vedersi riconosciuti i propri diritti e poter dare un futuro ai propri figli.”

Ma le iniziative di Fratelli d’Italia nel Piceno non si fermano qui. Sempre sabato prossimo, alle ore 17 alla Sala Docens, si terrà un incontro con Paolo Barnard per discutere delle difficoltà economiche della Nazione e delle imprese, per aprire un confronto sulle proposte che il noto economista sta portando avanti con il suo movimento”.