Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Diffondere contenuti, promozioni e prodotti verso un pubblico indistinto non fa più effetto nel mondo della comunicazione, della promozione e – soprattutto – del web marketing. Tali considerazioni hanno ispirato l’organizzazione del seminario “Crescere con il web marketing”.

L’iniziativa, promossa dalla sezione Terziario Innovativo di Confindustria Ascoli Piceno in collaborazione con qualificate aziende di settore del territorio e Google, è in programma venerdì 24 gennaio dalle ore 15 presso la sede di Confindustria Servizi a Porto d’Ascoli nel centro polifunzionale Forum.

Il seminario fornirà ai partecipanti, grazie a una esclusiva autorizzazione concessa dalla sede centrale della multinazionale, l’opportunità di conoscere tendenze e soluzioni per fare luce con chiarezza e professionalità su una questione fondamentale per il futuro tout court e quello delle singole imprese. Approfonditi studi statistici dimostrano che i mercati mondiali sono sempre più influenzati da questo strumento e tutto lascia presagire che nel futuro sarà indispensabile; alle considerazioni iniziali di Gianluca Lelii, presidente della sezione Terziario Innovativo, seguiranno gli interventi di Rino Santomo di Adplan, Fulvio Silvestri docente Unicam, Enrico Corinti di Webeing.net e Alessadro Faraci Google account strategy.